Roma, Giuseppe Piumatti festeggiato dal Ministro Lupi
L’occasione è stata la serata organizzata in onore del patron della Bra Servizi per la consegna del titolo di Grande Ufficiale al Merito della Repubblica
news_lupiBra, 23 ottobre 2013 – “Le onorificenze non sono banali né formali perché rappresentano il segno di un ringraziamento verso i veri protagonisti del Paese. È con piacere che festeggio Giuseppe Piumatti, imprenditore di successo e uomo di merito, patron di un Gruppo radicato nel territorio e figlio della propria comunità”.
È con queste parole che il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Maurizio Lupi ha voluto sottolineare il prestigio del riconoscimento di Grande Ufficiale al Merito della Repubblica attribuito a Giuseppe Piumatti. Intervenendo giovedì scorso a Roma alla serata di gala organizzata in onore di Piumatti, il Ministro ha ricordato che “Tanto più il momento storico in cui ci troviamo a vivere è difficile, tanto più dobbiamo ricordarci che i veri protagonisti della vita del Paese sono tutti coloro che, da cittadini, imprenditori, studenti, operai, figli, amando il proprio Paese, mettono tutte le loro capacità nello sforzo di renderlo migliore, creando lavoro e occupazione, facendo il proprio meglio sempre”